Indicatori quando trading di opzioni binarie.

Anche operatori inesperti che hanno un minimo di formazione teorica, sappiamo che tutte le esistenti strategie di opzioni binarie si dividono in:

  • indicatore;
  • non-indicatore;

Pochi degli indicatori

piattaforme di trading di molti broker sono molto scomodo per coloro che sono abituati ad utilizzare gli indicatori: non c'è modo di imporle in programma. Devi usare piattaforme straniere, il che rende difficile prendere decisioni, di incidere negativamente sulla efficacia dell'azione. Tuttavia, a rinunciare a questi strumenti, molti non possono, perché "suggeriscono" quando è meglio fare un accordo, aumentando la probabilità di realizzare un profitto. Gli indicatori vengono visualizzati insieme con il commercio di valuta, a poco a poco sviluppare e migliorare. Costantemente ci sono nuove e nuovi, con una più ampia capacità e flessibilità di configurazione.

Indicatori convenzionalmente divisi in queste categorie:

  • oscillatori;
  • Bill Williams;
  • tendenza;
  • volumi;
  • personalizzato.

Tutto utilizzato nell'indicatore strategia mercati finanziari sulla base dei dati degli strumenti citati. Calcolare loro è manuale molto difficile e lungo, le luci analizzano automaticamente dei preventivi, i commercianti hanno detto le informazioni necessarie utilizzato per prevedere i movimenti di prezzo. L'indicatore MACD, per esempio, sta costruendo un istogramma sulla base di medie mobili con periodi di 12 e 26. Con esso, si può vedere come la tendenza sta cambiando, e trarre conclusioni sulla sua condotta futura. Stochastic Oscillator indica se il prezzo è ipervenduto o ipercomprato, ma aiuta anche a prevedere il movimento dei prezzi.

Il quadro più completo emerge se il focus sulla testimonianza di diversi indicatori. Non dimenticare che nelle opzioni binarie che ci interessano in direzione, e gli indicatori tecnici - la chiave per i prezzi di previsione.

I vantaggi degli indicatori:

  • aiutare i nuovi arrivati si depositano in borsa, semplificare l'analisi tecnica;
  • segnali ostino a interpretazioni ambigue;
  • una vasta gamma di strumenti.

svantaggi:

ritardo del segnale frequente, che è il motivo per cui l'affare non si è aperto in tempo. Qualche cambiamento di tendenza visto troppo tardi, così la probabilità di perdita.

Trading senza indicatori

Nonostante la comodità di indicatori tecnici, un considerevole gruppo di commercianti non li usano al closing. Essi ritengono che, analizzando la storia di citazioni e questo sulla base di fare ipotesi sul futuro livello del bene, si arriva a un punto morto. Prezzo di per sé - l'indicatore non è peggiore, calendario diverso senza "interferenze", sotto forma di notazione grafica aiuterà a determinare la direzione futura di molto più accurato. Questo approccio è chiamato PriceAction.

Al centro di alcune strategie, come la matematica, usata in origine una strategia completamente diversa, quindi non ci indicatori del tutto priva di significato.

Pro strategie senza indicatori:

commerciante non è distratto da analisi del segnale, che appare con un ritardo;

contro:

spesso difficile trovare un chiaro punto di entrata nella transazione.

I sostenitori di diversi tipi di strategie è un bel po 'di esperienza, il loro lavoro è dettagliato e accessibile a tutti. Se utilizzare indicatori per negoziare opzioni binarie - decidere per se stesso commerciante. Per lui, come pure - piattaforma piattaforme scelta o multipli, se la loro capacità è limitata. "Torn" su più schermi difficili, ma molti vanno a tale inconveniente per il profitto.